Jon Gillock

You write in a style I wish I could improvise in! Your harmonic language, while unique, is very evocative and impressionistic. The phrases always seemed logical building to a certain point. Also, the change of colors was extremely effective.

You should find a way to promote them because I think a lot of organists would like them.”

Jon Gillock

J. Gillock is a concert organist, specialized in French Spiritual Repertoire especially including the works of Olivier Messiaen

Jon Gillock, organista e concertista, è specialista nel repartorio spirituale francese ed è noto per le sue interpretazioni delle musiche di Olivier Messiaen.

Acquista la partitura

La partitura delle Tre Preghiere per organo è edita dal Consortium Internationale Compositorum e distribuita da Evensong Music Media & Graphics.

La registrazione dei brani presente in questa pagina è stata effettuata da Andrea Amici mediante il software open source MyOrgan e la libreria realizzata da Jonathan Orwig all’organo della First Baptist Church of Riverside, CA, USA.

Un ringraziamento particolare a Jonathan Orwig che ha donato una copia della propria libreria per queste nuove incisioni.